Girovagando su Amazon ci siamo imbattuti in un’offerta veramente sensazionale: il nuovissimo Mac mini (2023) con processore Apple Silicon M2 si trova al prezzo speciale di 599,00€, spese di spedizione incluse. Il PC è un vero best buy a questo costo, anche perché è arrivato da poco sul mercato, eppure è diventato subito uno dei gadget più richiesti e apprezzati dall’utenza. Ci troviamo di fronte ad un computer in grado di eseguire software pesantissimi come DaVinci Resolve, Avid Media Composer o Pro Tools, Adobe Premiere Pro, Photoshop, Lightroom e molto altro ancora; non di meno, risulta perfetto come dispositivo casalingo, come unità domestica per tutta la famiglia e va benissimo anche per gli studenti. Capite bene che alla cifra di oggi è un prodotto amatissimo da tutti, ma noi vi invitiamo ad effettuare presto l’acquisto per non perdere lo sconto esclusivo dedicato; fate presto se siete interessati perché le scorte potrebbero terminare a breve.
Mac mini (2023) su Amazon: impossibile non comprarlo
Questo computer lo trovate su Amazon al prezzo speciale di soli 599,00€, spese di spedizione incluse. Ciò significa che non dovrete sborsare un singolo centesimo in più per portarvelo a casa. Inoltre, se vorrete, potrete farvi recapitare il prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub presenti sul territorio italiano; è un’opzione molto comoda soprattutto per chi non è spesso in casa. Citiamo anche il reso gratuito entro un mese dall’acquisto, la possibilità di dilazionare l’importo del gadget in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito e – non di meno – c’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore.
Il Mac mini (2023) è arrivato da poco ma si è presentato da subito come un device eccellente in grado di soddisfare tutte le esigenze; sarà lui il vostro prossimo computer?