Se siete alla ricerca di un nuovo computer di Apple per il vostro intrattenimento multimediale domestico, per il lavoro, per lo studio, o semplicemente da utilizzare come PC casalingo per tutta la famiglia, non potete non prendere in considerazione l’ottimo Mac mini (2023) che, nella sua iterazione con processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata (RAM) e 512 GB di storage su SSD, costa solo 849,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
Fatelo vostro adesso prima che terminino le scorte disponibili o prima che finiscano le offerte di primavera. Avrete accesso a tantissimi vantaggi superlativi se lo prenderete da Amazon; scopriamoli insieme.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
In primo luogo dobbiamo ricordarvi che, se lo acquisterete da Amazon, avrete diritto alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; ciò implica che non dovrete sborsare un singolo centesimo per farlo vostro. Potrete anche optare per la spedizione del prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano e avrete diritto alla garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di due anni con il rivenditore, sempre attiva via chat o via telefono con il supporto logistico del sito. Si potrà anche dilazionare l’importo del PC in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni, per gli account abilitati.
Il Mac mini (2023) è un device veramente pazzesco, dotato di un processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD ed è perfetto anche per lavorare all’editing dei video in 4K con software professionali come DaVinci Resolve 18, Avid Media Composer e molti altri ancora. Va benissimo perfino per fare programmazione o produzione di musica e c’è anche la possibilità di utilizzarlo come computer casalingo per tutta la famiglia. A soli 849,00€ vi porterete a casa una macchina da lavoro semplicemente pazzesca; correte a prenderla.