Se state cercando un nuovo computer per la produttività e non sapete cosa acquistare, abbiamo la miglior soluzione che farà sicuramente al caso vostro. Parliamo del Mac mini (2023) con processore Apple Silicon M2, un prodotto iconico che, nella sua iterazione con 8 GB di memoria unificata e con 512 GB di memoria interna, si porta a casa al prezzo sensazionale di soli 892,99€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Non pensateci troppo: a questa cifra è semplicemente un best buy, senza se e senza ma. Noi vi invitiamo ad effettuare presto l’acquisto sul noto portale di e-commerce e di comprarlo immediatamente: le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro – o peggio – l’offerta potrebbe finire a breve.
I vantaggi però non finiscono qui: oltre alla consegna celere avrete diritto anche al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, potrete dilazionare l’importo del device in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito, ma non finisce qui. C’è un anno di garanzia con Apple con tanto di supporto tecnico dedicato e, dulcis in fundo, ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata con il rivenditore americano.
Mac mini (2023): il Best Buy del giorno
Questa fantastica macchina è una workstation in tutto e per tutto; presenta un design minimal e accattivante, dispone di un processore potente e performante (Apple Silicon M2), coadiuvato da 8 GB di memoria RAM e da un SSD rapido da 512 GB che fa girare benissimo ogni applicazione presente sul computer. Va benissimo sia per il gaming che per la creazione dei contenuti, per l’editing video, per la produzione musicale, ma non solo. È leggero e compatto ed è dotato di tantissime porte (sulla parte posteriore).
Se siete interessati vi invitiamo a sbrigarvi; le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro, o peggio, la promozione dedicata potrebbe finire a breve. A soli 892,99€ è un super best buy.