È il momento di acquistare il Mac Mini con chip M1. Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il computer di Apple con un prezzo scontato di 549 euro per la versione da 256 GB. C’è anche la variante da 512 GB che viene proposta al prezzo scontato di 669 euro. Entrambe le versioni sono acquistabili anche in 5 rate mensili senza interessi. Le due varianti del computer di Apple sono ora al minimo storico su Amazon. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
Mac Mini con M1 è il best buy di oggi su Amazon
Il Mac Mini con chip M1 è il computer da comprare oggi: veloce, flessibile e pronto all’uso. Chi ha bisogno di un computer desktop con queste caratteristiche può puntare ad occhi chiusi sul Mac Mini. Grazie al chip M1, infatti, è possibile ottenere prestazioni ottimali in tutti i contesti di utilizzo. Il modello presenta anche una dotazione di porte completa.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con M1 al prezzo scontato di 549 euro, per la variante da 256 GB. C’è anche la versione da 512 GB che viene proposta al prezzo scontato di 669 euro. Entrambe le varianti sono acquistabili anche in 5 rate mensili senza interessi, per gli account Amazon abilitati ai pagamenti rateali.
Per accedere subito all’offerta è possibile seguire il link riportato qui di sotto. Lo sconto sarà valido solo per un breve periodo di tempo.