🔔 Oggi il computer desktop Mac mini Apple 2023 è aumentato di prezzo, ma rimane ancora un’ottima offerta per avere il Mac mini, dato il prezzo iniziale.
Il Mac Mini con chip M2 diventa ancora più conveniente grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento. Il computer di Apple, infatti, è ora proposto al prezzo scontato di 569 euro, tornando al suo minimo storico già raggiunto in occasione del Prime Day. C’è anche l’opportunità di completare l’acquisto in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Lo sconto sarà valido solo per un breve periodo di tempo.
Mac Mini con M2 in offerta al minimo storico su Amazon
Il Mac Mini è sempre di più un punto di riferimento per chi ha bisogno di un computer veloce e ricco di funzionalità. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è l’ottimo chip M2, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo.
Il computer di Apple può contare, inoltre, su di una dotazione completa di porte, per il collegamento di tutte le periferiche di cui si può aver bisogno. C’è poi il sistema operativo macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile dalla casa di Cupertino.
Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento è possibile acquistare il Mac Mini con chip M2 al prezzo scontato di 569 euro per la variante dotata di 8 GB di RAM e 256 GB di SSD. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 5 rate senza interessi (per gli account Amazon abilitati a questo tipo di pagamenti).
Per accedere alla promozione e acquistare il Mac Mini al miglior prezzo di sempre su Amazon è possibile seguire il link riportato qui di sotto.