Il Mac Mini con chip M2 Pro diventa ancora più conveniente grazie alla nuova offerta Amazon disponibile oggi. Il computer di Apple, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.399 euro, con un taglio di prezzo di 180 euro e con la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili, senza interessi. L’offerta rappresenta il nuovo prezzo minimo storico per questa variante del Mac Mini. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto. Da notare che la versione con chip M2 è disponibile al prezzo scontato di 599 euro.
Mac Mini con chip M2 Pro: su Amazon è ora al minimo storico
Il Mac Mini è uno dei modelli di riferimento della gamma Apple e con il chip M2 Pro offre ora una marcia in più rispetto alla versione con M2. Da notare, inoltre, che questa variante del computer di Apple è dotata di 16 GB di memoria RAM e 512 GB di SSD, garantendo una dotazione completa e in grado di soddisfare appieno anche gli utenti più esigenti. Lato software, invece, c’è sempre macOS, con tutte le funzionalità sviluppate da Apple per offrire un’esperienza utente completa. Il computer può contare anche su di una dotazione di porte completa.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con chip M2 Pro in sconto. La promozione, infatti, permette l’acquisto al prezzo di 1.399 euro con possibilità di pagamento in 5 rate mensili. C’è anche la possibilità di puntare sulla versione con M2 al prezzo scontato di 599 euro. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.