Il Mac Mini è sempre di più la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di un computer desktop dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la nuova offerta Amazon, infatti, il computer di Apple, nella variante con chip M2, viene proposto in offerta con un prezzo scontato di 599 euro invece di 729 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, pagando con carta di debito e senza interessi. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Mac Mini con M2: a questo prezzo è da prendere subito
Il Mac Mini ha tutto quello che serve per garantire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo: il computer ha il chip M2 che offre prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo oltre a 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD. Da segnalare anche una dotazione completa di porte nella parte posteriore. Lato software, invece, troviamo macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con M2 al prezzo scontato di 599 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili senza interessi, con carta di debito. Il computer è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e all’assistenza post vendita. Per accedere subito all’ultima è sufficiente premere sul box riportato qui di sotto.