Il Mac Mini è oramai diventato un punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di un computer desktop completo, veloce e adatto a tanti contesti di utilizzo. La versione con M1 (probabilmente superiore alla versione con M2 per rapporto qualità/prezzo) è ora protagonista di una nuova offerta Amazon con la possibilità per gli utenti di completare l’acquisto al prezzo scontato di 549 euro.
L’offerta riguarda la versione da 256 GB. Da notare, però, che la variante da 512 GB è disponibile a 714 euro. C’è anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Mac Mini con M1: in offerta al minimo storico su Amazon
Il Mac Mini è la scelta giusta per chi ha bisogno di un PC desktop già pronto all’uso, completo e senza punti deboli. Il computer è dotato del potente chip M1 che offre prestazioni bilanciate e complete, in tutti i contesti di utilizzo.
Il chip è supportato da 8 GB di RAM e 256/512 GB di SSD. Da notare, inoltre, che il Mac Mini può contare su di una dotazione completa di porte e sul sistema operativo macOS, sempre aggiornato da Apple all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Mac Mini con M1 al prezzo scontato di 549 euro nella variante da 256 GB mentre la versione da 512 GB è ora disponibile al prezzo scontato di 714 euro. In entrambi i casi c’è la possibilità di acquistare il computer in 5 rate mensili senza interessi. Per sfruttare lo sconto c’è il link qui di sotto.