🔔 Oggi, questo Mac mini con Chip M1 conviene ancora di più: infatti lo paghi solo 569 euro!
Il Mac Mini con chip M1 torna ad essere protagonista del mercato con una nuova offerta Amazon. Il computer di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 599 euro nella variante con 256 GB di SSD. In alternativa, c’è la versione da 512 GB che viene proposta al prezzo scontato di 799 euro. Per entrambe le versioni, è possibile anche scegliere il pagamento in 5 rate senza interessi (basta avere una carta di debito, non c’è alcun finanziamento). Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Mac Mini con M1: ora a in sconto su Amazon
Il Mac Mini è oggi un punto di riferimento assoluto del mercato: chi è alla ricerca di un computer “da ufficio”, per lo studio o per il lavoro, potrà sfruttare l’efficienza e le prestazioni del chip M1, adeguatamente supportato da 8 GB di RAM e da 256 GB o 512 GB di SSD. Il computer di Apple integra anche una dotazione completa di porte che permette di abbinare tutte le periferiche di cui si ha bisogno. Lato software, c’è macOS, sempre supportato e aggiornato da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Mac Mini con chip M1 al prezzo scontato di 599 euro. L’offerta riguarda la versione con 256 GB di SSD. C’è anche la variante con 512 GB di SSD che viene ora proposta al prezzo scontato di 799 euro. Su entrambe le versioni del Mac Mini c’è la possibilità di optare per l’acquisto in 5 rate senza interessi. Tutti i dettagli sono disponibili al link qui di sotto.