Strepitosa offerta del giorno di Amazon su questo Mac Mini dotato di processore Intel Core i5, 8GB di RAM e archiviazione ultraveloce tramite SSD da 512GB. Il prezzo è scontato infatti di ben 560 euro, tale da confermare il minimo storico che si era visto già qualche giorno fa.
Con disponibilità immediata e spedizione Prime lo ricevi subito e hai anche la possibilità di pagarlo a rate sia attraverso Amazon, se sei abilitato, sia selezionando il metodo di pagamento Cofidis al momento del checkout.
Mac Mini: una scelta di stile per la produttività e l’intrattenimento
Il Mac Mini in questione è il modello del 2018, ma ancora tremendamente attuale: abbiamo già parlato del processore Intel Core i5 di ottava generazione a cui si affiancano 8GB di RAM DDR4 e l’archiviazione SSD ultraveloce da 512GB.
La piccola ed elegante scocca ospita anche quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C), una porta HDMI 2.0 e due porte USB 3. Presente inoltre la connessione Gigabit Ethernet e il WiFi 802.11ac.
Una scelta di stile, dal design ineguagliabile, per avere tutta la potenza di un Mac in una piccola scatola così da costruire una postazione di studio o di lavoro minimal ed essenziale. Oggi con un risparmio di 560 euro sul listino, da non perdere.