Mac Mini con i5, 8GB di RAM e SSD da 512GB: 560€ di sconto su Amazon

Strepitosa offerta di Amazon sul Mac Mini del 2018 con processore i5, 8GB di RAM e SSD da 512GB: lo paghi al suo minimo storico
Mac Mini con i5, 8GB di RAM e SSD da 512GB: 560€ di sconto su Amazon

Strepitosa offerta del giorno di Amazon su questo Mac Mini dotato di processore Intel Core i5, 8GB di RAM e archiviazione ultraveloce tramite SSD da 512GB. Il prezzo è scontato infatti di ben 560 euro, tale da confermare il minimo storico che si era visto già qualche giorno fa.

Con disponibilità immediata e spedizione Prime lo ricevi subito e hai anche la possibilità di pagarlo a rate sia attraverso Amazon, se sei abilitato, sia selezionando il metodo di pagamento Cofidis al momento del checkout.

Mac Mini: una scelta di stile per la produttività e l’intrattenimento

Il Mac Mini in questione è il modello del 2018, ma ancora tremendamente attuale: abbiamo già parlato del processore Intel Core i5 di ottava generazione a cui si affiancano 8GB di RAM DDR4 e l’archiviazione SSD ultraveloce da 512GB.

Mac Mini 2018

La piccola ed elegante scocca ospita anche quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C), una porta HDMI 2.0 e due porte USB 3. Presente inoltre la connessione Gigabit Ethernet e il WiFi 802.11ac.

Una scelta di stile, dal design ineguagliabile, per avere tutta la potenza di un Mac in una piccola scatola così da costruire una postazione di studio o di lavoro minimal ed essenziale. Oggi con un risparmio di 560 euro sul listino, da non perdere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti