Il Mac Mini 2020 con chip M1 a soli 549 euro invece di 899 è una delle grandi offerte del giorno su Amazon che ti consigliamo di non farti scappare.
Risparmi il 39% sul prezzo di listino e ricevi il Mac direttamente a casa tua nel giro di pochissimi giorni.
Mac Mini in offerta: a questo prezzo è da non perdere
Mac Mini 2020 è il PC desktop di Apple che combina prestazioni eccezionali con un design minimalista. Grazie al chip M1 progettato da Apple, il Mac Mini offre una nuova dimensione di velocità e potenza, sia nella CPU che nella GPU. Il chip M1 ha una CPU 8-core che garantisce prestazioni fino a 3 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, e una GPU 8-core che offre una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi.
Il sistema ha anche una memoria unificata da 8GB che rende tutto fluido e reattivo e una memoria SSD da 256GB che permette di aprire app e file in un attimo. Presente un sistema di raffreddamento evoluto che assicura prestazioni ottimali anche sotto sforzo e una connettività completa con due porte Thunderbolt/USB 4, due porte USB-A, una porta HDMI 2.0, una porta Ethernet Gigabit e il Wi-Fi 6.
Non perdere questa occasione unica di acquistare il Mac Mini 2020 con chip M1 a un prezzo imbattibile: approfittane prima che sia troppo tardi.