Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il potentissimo Mac mini (2023), nella sua iterazione con processore Apple Silicon M2 Pro, con 16 GB di memoria unificata, SSD da ben 512 GB, costa solo 1475,91€ su Amazon, con lo sconto del 7% sul valore di listino. Mica poco, se ci pensate. Il prodotto è un PC perfetto per i professionisti, adatto sia ai content creator che ai videomaker e videoeditor. È ottimo per chi studia o fa programmazione ma va benissimo soprattutto per i lavoratori che dovranno utilizzarlo per creare render CAD, per fare musica, e molto altro ancora. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo oggi; a questa cifra è imperdibile. Ovviamente in confezione troverete il pratico cavo di alimentazione in tessuto intrecciato e il device. Le altre periferiche dovrete comprarle in separata sede.
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo
Il Mac mini con M2 Pro è una vera e propria macchina da lavoro; grazie al processore Apple Silicon M2 Pro potrete utilizzare il dispositivo per eseguire lavori complessi, per lavorare ai vostri contenuti online o per editare fotografie e video in 4K a 60 fps senza il minimo problema, con qualsiasi software, aggiungeremmo. È piccolo e compatto e sta bene in tutti gli ambienti; è un gadget meraviglioso da vedere ma anche da possedere e esibire in uno studio o un salotto. È dotato di tantissime porte (sulla back cover) così potrete collegare tutte le periferiche che più amate e che più vi servono.
Il Mac mini (2023) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). Correte a prenderlo adesso prima che terminino le scorte; a questa cifra (1475,91€) è un super best buy.