Oggi vogliamo parlarvi di un computer desktop perfetto per i professionisti che necessitano di una macchina performante senza dover spendere troppo. Se magari in passato avete avuto un Mac mini base, con chip M1, ad esempio, ed ora necessitate di fare un upgrade per il vostro lavoro e quindi possedete già tutte le periferiche, non possiamo non consigliarvi il modello del 2023.
Di fatto, Mac mini con M2 Pro è ciò che farà per voi perché vanta una scheda tecnica assurda (la medesima configurazione che abbiamo nelle workstation portatili “Pro”) ma ha un costo irrisorio per ciò che offre. Il suo valore di listino è di 1579,00€ e la potete prendere da Amazon senza nemmeno dover pagare le spese di spedizione. Saranno incluse nel costo del PC e avrete in omaggio anche un anno di garanzia con il costruttore, valido in tutti gli Apple Store del mondo. Altresì sappiate che ci saranno due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono con il rivenditore. Grazie al noto portale di e-commerce poi, potrete anche dilazionare il pagamento.
Mac mini (2023): il miglior desktop del momento
Con Amazon infatti, avrete la possibilità di dividere l’importo del PC in cinque soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati), oppure in micropagamenti mensili con la piattaforma di CreditLine di Cofidis. Cosa aspettate quindi?
Mac mini (2023) con M2 Pro, 16 GB di memoria unificata e ben 512 GB di memoria interna è un best buy senza paragoni. Vanta tante porte sulla pare posteriore ed è interamente costruito in alluminio. Ha potenza da vendere e può gestire flussi video in 4K senza il minimo problema e va bene anche per fare moderazione in 3D o programmazione. È poi piccolo e compatto come la versione base ma ha una configurazione assurda sotto il telaio. Non lasciatevelo sfuggire: a soli 1579,00€ è da comprare immediatamente, ma siate veloci.