Il meraviglioso Mac mini (2023), nella sua iterazione con processore Apple Silicon M2 Pro, 16 GB di memoria unificata e 512 GB di SSD, costa soltanto 1493,99€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. C’è un risparmio elevatissimo pari al 5% sul valore originale quindi non lasciatevelo sfuggire. Fate presto perché questo è il PC consumer adatto alle vostre esigenze; ha un frame in alluminio, è dotato di tantissime porte sulla parte posteriore, è compatto così potrete portarlo ovunque, è potentissimo (grazie al suo chipset Apple Silicon M2 Pro e alla sua scheda degna di nota), ed è elegante in ogni suo aspetto. Cosa aspettate a comprarlo? Ricordatevi che in confezione troverete il PC e il cavo di alimentazione, mentre le periferiche esterne dovrete acquistarle voi in separata sede.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
Il PC di Apple è un prodotto consumer davvero favoloso; viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. C’è poi la garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, attiva via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. A soli 14934,99€ è il miglior Mac da comprare oggi su Amazon.
È un device perfetto se dovete utilizzarlo per scopi lavorativi, per fare editing video in 4K, per fare post produzione fotografica, per la programmazione e non solo. Va benissimo per tutti, anche per i professionisti dell’immagine: correte a prenderlo prima che terminino le scorte disponibili su Amazon o prima che finisca la promo; a questa cifra è un vero best buy.