Mac Mini 2023 con M2: piccolo, ma potentissimo ad un prezzo WOW

Ritorna su Amazon lo sconto al minimo storico sul Mac Mini 2023 con chip M2: grande prestazioni in pochissimo spazio.
Mac Mini 2023 con M2: piccolo, ma potentissimo ad un prezzo WOW

Mac Mini 2023 è un computer desktop potente, compatto e versatile che è adesso tornato in offerta al suo minimo storico assoluto.

Si tratta del modello con CPU 8-core, GPU 10-core, 8GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD, che ti permette di svolgere qualsiasi attività con velocità e fluidità. Il prezzo è di 599 euro invece di 729 e con la spedizione Prime potresti riceverlo a casa già domani.

Mac Mini 2023: tanto potente, quanto piccolo

Grazie a questo modello puoi collegare fino a due monitor 6K, usare le tue periferiche preferite grazie alle quattro porte Thunderbolt/USB 4 e alla porta HDMI 2.0 e navigare in rete con la connessione Gigabit Ethernet.

Mac Mini 2023 M2

Mac mini 2023 con chip M2 è il computer ideale per i professionisti creativi, i gamer, gli studenti e tutti coloro che vogliono un Mac da scrivania dal design elegante e dalle prestazioni eccezionali.

Inoltre, ti porti a casa anche un sistema ecologico, in quanto è realizzato con materiali riciclati al 100% e consuma fino al 60% di energia in meno rispetto ai modelli precedenti. E grazie al sistema operativo puoi sfruttare al meglio le funzionalità del tuo Mac, come il Controllo Universale, il Focus, il FaceTime con modalità Ritratto e tanto altro.

Approfitta adesso dell’offerta di Amazon: puoi acquistare Mac mini 2023 con chip M2 a soli 599 euro invece di 728 euro, risparmiando così il 18%. Affrettati perché l’offerta è limitata nel tempo e solitamente si esaurisce molto presto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti