Se siete alla ricerca di un nuovo computer desktop di fascia alta, noi vogliamo consigliarvi l’ottimo Mac mini (2023) con processore Apple Silicon M2 che, nella sua iterazione con 8 GB di memoria unificata e 256 GB di spazio su SSD super veloce, costa solo 629,00€, spese di spedizione incluse.
Capite bene che ci troviamo di fronte ad un vero best buy, un prodotto sensazionale che vanta un rapporto qualità-prezzo ineccepibile e che presenta una serie di caratteristiche degne di nota ad un costo irrisorio. Il chip interno è una potenza, l’hardware interno è da primo della classe e permette di essere usato senza problemi sia per attività lavorative complesse che per lo studio o per le operazioni di amministrazione. In pratica, è un PC che va bene per chiunque, è piccolo e sottile e sta benissimo su tutte le scrivanie e in tutti gli ambienti di lavoro. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di comprarlo immediatamente prima che terminino le scorte disponibili su Amazon o prima che finisca la promozione dedicata.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
Il Mac mini (2023) si presenta come un prodotto unico e irripetibile, con un design mozzafiato, minimal e ricco di porte (sulla parte posteriore). In confezione arriva solo con il cavo di alimentazione perciò dovrete essere voi ad allegarci le giuste periferiche; avrete libera scelta, insomma. Fra le altre cose, il chipset interno, l’M2, fa girare fluidi anche software come Avid Media Composer, DaVinci Resolve 18 o FinalCut Pro con flussi video in 4K ma non solo.
Il device si presenta come un gadget perfetto per gli studenti a causa del suo costo irrisorio: con soli 629,00€ vi porterete a casa una macchina incredibile, pensata per mille utilizzi e che potrà accompagnarvi, senza problemi, per anni e anni. Con Amazon avrete anche la consegna celere e gratuita.