Il Mac mini (2023) con Apple Silicon M2 è un computer fisso veramente speciale; è realizzato da Apple, vanta una scheda tecnica all’avanguardia e ha un design compatto e minimale. Dispone di una serie di porte sulla back cover ed è in grado di sprigionare una potenza inaudita grazie al SoC di bordo. Come non citare poi la presenza della memoria unificata da 8 GB e dell’SSD super capiente e generoso da 256 GB. Fate presto se siete interessati/e all’acquisto, perché su Amazon questo gioiello si trova disponibile a soli 559,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. A questa cifra è da comprare immediatamente ma non lasciatevelo sfuggire.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
Con il noto portale di e-commerce americano avrete accesso a tantissimi vantaggi esclusivi; pensiamo alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine grazie al servizio di Prime, ma non solo. C’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto e c’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). Fra le altre cose avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore (valida in tutti gli Apple Store del mondo) e a quella di due anni con il supporto logistico del sito.
Il Mac mini (2023) con Apple Silicon M2 è un concentrato di potenza; è piccolo ma compatto, potente ed equilibrato. Vanta una serie di porte sulla back cover che rendono il dispositivo versatile. Si possono collegare monitor, casse audio e non solo. In confezione troverete solo il PC e il cavo di alimentazione. Sarete voi a scegliere le periferiche che più amate e preferite. Con un prezzo di 559,00€ non potete lasciarvelo sfuggire, correte a prenderlo adesso.