Se siete alla ricerca di un nuovo computer desktop da acquistare, magari per il vostro studio o per le attività di grafica e leggero video editing, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Mac mini (2023) che, nella sua iterazione con 256 GB di storage su SSD, con 8 GB di memoria unificata al seguito, e processore Apple Silicon M2, si porterà a casa all’incredibile prezzo di soli 599,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Correte a prenderlo se siete interessati/e perché non sappiamo quante scorte rimarranno disponibili e per quanto durerà ancora la promo dedicata. Fra le altre cose, c’è sempre la possibilità di ricevere il prodotto entro pochissimi giorni (anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine) grazie al servizio di Prime.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
Il Mac mini (2023) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio, e ci sono tantissimi vantaggi al seguito. Partiamo dal reso gratuito entro un mese dall’acquisto, ma non solo. C’è la garanzia di un anno con il costruttore e quella di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Avrete la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. Correte a prendere questo fantastico PC compatto di casa Apple.
Sotto la scocca infatti, dispone del processore Apple Silicon M2, coadiuvato da 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD; le prestazioni saranno al top in ogni contesto e il device sarà anche in grado di eseguire app pesanti e giochi impegnativi. Sulla parte posteriore del PC poi, ci sono tante porte per una connettività senza limiti. A soli 599,00€ non potete proprio lasciarvelo sfuggire; è un best buy senza rivali.