Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando su Amazon oggi: il potentissimo computer desktop della mela, il Mac mini (2023), nella sua iterazione con processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD interno, costa soltanto 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Fate presto, dunque, perché a questa cifra risulta essere un best buy senza paragoni e senza rivali. Correte a prenderlo e fate presto; non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili e per quanto durerà ancora la promozione dedicata.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
C’è la possibilità di usufruire del reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis, c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, oppure presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano. C’è anche la garanzia di Apple per un anno e quella di Amazon per ben due anni, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Il Mac in questione è un PC fantastico per tutte le esigenze e per tutte le necessità: correte a prenderlo e non lasciatevi sfuggire questa promozione sensazionale. In confezione troverete solo il device e il cavo di alimentazione, mentre tutte le periferiche dovrete acquistarle in separata sede.
Il Mac mini (2023) è perfetto sia per lo studio che per fare ricerche online, va benissimo per l’editing fotografico o per la post produzione video in 4K. È comodissimo anche come PC per tutta la famiglia, è così piccolo e compatto che sta benissimo in qualsiasi ambiente domestico e lavorativo e grazie alle tante porte di cui dispone, potrete collegare tantissime periferiche. Con un costo di soli 579,00€ non potete lasciarvelo sfuggire, quindi siate veloci. È un best buy senza rivali.