Clamorosa offerta quella che abbiamo appena osservato su Amazon; il potentissimo Mac mini (2023), nella sua iterazione con processore Apple Silicon M2, 8 GB di memoria unificata e 256 GB di spazio su SSD, costa solo 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso, prima che sia troppo tardi. A questa cifra infatti, è un best buy su tutta la linea, conveniente come pochi altri al mondo, e potentissimo oltremodo. È super performante, ha un chipset interno evoluto, una scocca in alluminio e tante porte sulla back cover che servono per espandere la connettività del PC. Non di meno, in confezione troverete solo il device e il cavo di alimentazione; sarete voi a dover scegliere le periferiche a voi più congeniali. Il risparmio sul noto portale di e-commerce è molto elevato, pari al 21% sul valore di listino.
Mac mini (2023): ecco perché comprarlo
Il Mac mini (2023) viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine con possibilità di farsi recapitare il prodotto presso uno dei tanti Amazon Hub/Locker/Counter presenti sul territorio italiano. C’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile con tassi agevolati) o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili; a questa cifra è un vero best buy senza paragoni. C’è la garanzia di Apple per un anno, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e quella del rivenditore valida per due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.
A soli 579,00€ questo Mac mini (2023) è veramente eccellente; costa poco ma è potentissimo e vi permetterà anche di eseguire applicazioni complesse senza il minimo sforzo o il minimo lag. Va benissimo sia per montare video che per lavorare, sia per studiare che per scrivere la tesi: è un PC tuttofare eccezionale, correte a prenderlo adesso su Amazon.