Il mitico e sempreverde Mac mini del 2020 (il modello con processore Apple Silicon M1, per intenderci) oggi si porta a casa all’incredibile prezzo di soli 647,99€, spese di spedizione comprese nel prezzo. Capite bene che è un costo veramente incredibile. Se state cercando un computer desktop per la vostra abitazione, per l’ufficio o per lo smart working, lui sarà la miglior soluzione possibile, soprattutto se avete un budget ridotto.
Mac mini (2020): a questo prezzo non c’è di meglio
Nonostante costi poco, vi garantiamo che è un vero e proprio best buy su tutta la linea; è in grado di compiere operazioni veramente incredibili senza il minimo lag. Pensiamo all’editing dei video in 4K, al montaggio professionale, alla postproduzione fotografica con la suite Adobe, ma non solo. È un computer che può fare tutto e fa di tutto.
Pensate che se lo acquisterete da Amazon, riceverete una serie di vantaggi non da poco; citiamo la consegna gratuita entro pochissimi giorni, la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il servizio interno al sito (a tasso zero), ma non solo. Il reso è gratuito entro un mese dall’acquisto e c’è la possibilità di usufruire della garanzia di Apple per un anno (ulteriormente espandibile con AppleCare o AppleCare+) o di Amazon per due anni, con assistenza tecnica dedicata, attiva tutti i giorni, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono.
Il Mac mini è un prodotto plug-and-play. Una volta aperto dalla confezione vi basterà collegarlo alla correte, attaccare mouse e tastiera, accedere con il vostro account Apple (potrete sempre crearne uno sul momento, in caso contrario) e seguire la procedura di installazione facilitata. In pochissimi passaggi sarete pronti all’azione.
Approfittatene subito e portatevelo a casa all’incredibile prezzo di soli 647,99€ grazie agli sconti di Amazon.