Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in un’offerta veramente sensazionale: il meraviglioso Mac mini (2020), uno dei primi prodotti della mela a presentare il chipset Apple Silicon M1, costa solo 599,00€, spese di spedizione incluse. Il modello in questione dispone di 8 GB di memoria unificata e di 256 GB di storage su SSD super veloce. In confezione troverete solo il PC e il cavo di alimentazione e ciò implica che le periferiche dovrete acquistarle in separata sede. Fra le altre cose, vi segnaliamo che questo Mac è un vero best buy senza rivali e senza paragoni, in grado di offrire prestazioni al top sia per i professionisti che per gli studenti: non lasciatevelo sfuggire.
Mac mini (2020): il computer da acquistare oggi
Il Mac mini (2020) si presenta come un prodotto compatto e sottile. è piccolissimo ma ha potenza da vendere. Ad ogni modo, il suo design è “iconico”, identico da molti anni. Ciò che è cambiato è l’hardware interno e le porte a disposizione dell’utente poste sulla back cover. Può andare benissimo sia per montare video leggeri in 4K che per postprodurre foto RAW, ma anche per operazioni di grafica e di amministrazione.
Fra le altre cose, ricordiamo che il dispositivo vanta un rapporto qualità-prezzo ineccepibile e con Amazon avrete diritto alla consegna celere e gratuita in 24 o 48 ore. Avrete diritto ad un mese per il reso gratuito, in caso di ripensamenti o di gravi problematiche. Ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata con il rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono. Altresì, sappiate che c’è la garanzia di un anno con Apple, valida in tutti gli Apple Store del mondo. Con un costo di soli 599,00€, questo è un vero best buy senza paragoni; potrete anche dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis. Cosa aspettate, quindi?