Oggi vogliamo segnalarvi un’offerta veramente strepitosa presente sul noto portale di e-commerce americano; di fatto, il Mac mini (2020) con Apple Silicon M1 costa solo 549,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Se siete interessati/e, fate presto prima che terminino lei scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata.
Mac mini (2020): il miglior PC desktop compatto
Il Mac mini (2020) è alimentato dal rivoluzionario processore Apple Silicon M1 di Apple, progettato appositamente per offrire prestazioni eccezionali. Questo SoC è una vera e propria potenza, in grado di gestire qualsiasi carico di lavoro, dal multitasking intensivo all’editing video e alla grafica avanzata. Non importa cosa dovete fare con il computer; avrete sempre un alleato pronto a farlo in maniera veloce e senza sforzo. Il dispositivo ha un design elegante e compatto che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente; potrete posizionarlo facilmente su una scrivania, in salotto o anche nasconderlo dietro un monitor.
Grazie al processore grafico integrato nel chip M1, il Mac mini offre una grafica straordinaria e supporta la visualizzazione di contenuti in 4K e 5K. È perfetto per il montaggio video in 4K con FinalCut Pro, con Avid Media Composer, con DaVinci Resolve e Adobe Premiere Pro; non di meno, va benissimo per chiunque dovrà fare attività di fotoritocco online.
Se possedete già altri dispositivi Apple, come iPhone o iPad, sappiate che il computer si andrà ad integrare perfettamente con il vostro ecosistema. La sincronizzazione dei dati e delle app avviene in modo fluido e senza problemi, migliorando la vostra esperienza utente.
A soli 549,00€ su Amazon, le spese di spedizione incluse, questo è un prodotto veramente interessante: è un best buy senza paragoni. La consegna sarà celere e immediata, oltre che garantita. Ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Cosa aspettate? Siate veloci perché questa è un’offerta a tempo limitato.