Lyca PortIN: nuova proroga al 15 Febbraio 2022

Le PortIN dell'operatore virtuale Lyca sono una serie di tariffe con minuti, SMS e Giga a partire da 5,99 euro mensili, senza costi di attivazione.
Lyca PortIN: nuova proroga al 15 Febbraio 2022

La gamma di offerte Lyca PortIN dedicate a chi cambia operatore sono state prorogate fino al 15 Febbraio 2022.

Lyca PortIN: i dettagli

Le promozioni partono da una spesa mensile di soli 5,99 euro e sono disponibili solo richiedendo la portabilità del proprio numero da altro gestore.

Tra quelle che sono state prorogate troviamo le seguenti:

  • PortIN 5,99: la promo di partenza della famiglia PortIN prevede 70 Giga di traffico dati con minuti e SMS illimitati. Il tutto per una cifra di 5,99 euro al mese.
  • PortIN 7,99: la seconda offerta gode di 100 Giga di internet, minuti e SMS senza limiti e sempre verso tutti a soli 7,99 euro ogni mese.
  • PortIN East: l’ultima tariffa offre 60 Giga di traffico in 4G, minuti e SMS illimitati nazionali e 100 minuti verso tutti i Paesi Europei, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada. Il tutto a 10,99 euro mensili.

Queste offerte sfruttano la stessa ricezione di Vodafone e prevedono l’addebito su credito residuo ogni 30 giorni. In caso di credito telefonico non sufficiente a rinnovare la promo sarà necessario mandare un SMS per riattivare la stessa.

La velocità massima raggiungibile utilizzando Lyca è pari a 60 Mbps in download e upload.

Costi ed altro

Queste tariffe che abbiamo appena visto nel dettaglio sono attivabili presso i rivenditori autorizzati presenti in tutto i territorio nazionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti