Nuove foto dal vivo mostrano quello che dovrebbe essere il l‘Xperia SL, versione "potenziata" dell'attuale Xperia S di Sony Mobile.
Sony Xperia SL
L'Xperia SL (LT26ii) dovrebbe integrare lo stesso processore Qualcomm Snapdragon MSM8260 del modello attuale ma "overclokkato" ad 1.7GHz. Invariate le altre specifiche tecniche tra le quali troviamo 1GB di memoria RAM e 32GB di memoria integrata non espandibile. Il display è un 4.3 pollici con risoluzione HD. L'Xperia SL dovrebbe anche essere nativamente basato sulla verisone 4.0.4, Ice Cream Sandwich di Android con eventuale possibilità di aggiornamento alla versione 4.1 Jelly Bean.
Sony Xperia SL
L'annuncio ufficiale di questo nuovo device dovrebbe avvenire il prossimo 29 Agosto a Berlino nel corso di una conferenza stampa che potrebbe "svelare" ufficilamente anche l'LT29i Hayabusa.
Sony Xperia SL
Telefonino.net sarà presente alla conferenza stampa con i suoi inviati. Nel corso dell'evento ci sarà, come di consueto, il nostro LIVEBLOG in diretta seguito da video, foto ed articoli di approfondimento.