Sorgenia è, sempre di più, l’operatore di riferimento a cui affidarsi per le utenze domestiche. Grazie all’offerta combinata, infatti, è possibile attivare le tariffe di luce e gas, beneficiando di un costo dell’energia particolarmente ridotto, e aggiungere la fibra ottica FTTH, disponibile a partire da 21,90 euro al mese.
La promozione “tutto compreso” di Sorgenia è, quindi, l’opzione giusta per massimizzare il risparmio sulle bollette. Per accedere all’offerta, calcolare un preventivo della spesa e attivare le tariffe desiderate è possibile seguire il link riportato qui di sotto.
Luce, gas e fibra in un’unica offerta con Sorgenia
Con Sorgenia c’è la possibilità di attivare luce, gas e connessione di casa in un’unica promozione. L’offerta “tutto compreso” include:
- tariffa luce con accesso al prezzo del PUN + 0,015 €/kWh
- tariffa gas con accesso al prezzo del PSV + 0,15 €/Smc
- fibra ottica con connessione illimitata tramite fibra ottica FTTH al costo di 21,90 euro al mese per 12 mesi, poi 26,90 euro al mese
Grazie alla promozione di Sorgenia, quindi, è possibile accedere a tre tariffe molto convenienti. Le tariffe luce e gas sono tra le più vantaggiose sul mercato, garantendo l’accesso al prezzo del mercato all’ingrosso (PUN per la luce e PSV per il gas, con aggiornamenti mensili) e con un rincaro minimo. La fibra ottica, inoltre, rappresenta un plus di grande rilevanza, considerando che il costo tra i più bassi sul mercato e che sono incluse sia l’attivazione che il modem Wi-Fi.
Per accedere alla promozione di Sorgenia è sufficiente seguire il link qui di sotto. Direttamente dal sito ufficiale dell’operatore è possibile verificare la copertura della fibra e attivare le tariffe desiderate tra i tre servizi proposti da Sorgenia. Per attivare le tariffe luce e gas basta avere a disposizione i dati dell’intestatario del contratto e il codice identificato della fornitura (POD per la luce e PDR per il gas, riportato in bolletta).