Luca Danovaro è il nuovo responsabile comunicazione di Motorola Italia

Luca Danovaro è stato nominato Communications & Public Affairs Manager per Motorola in Italia. Nato a Fano e laureato in scienze politiche presso l'Università statale di Milano

Luca Danovaro è stato nominato Communications & Public Affairs Manager per Motorola in Italia. Nato a Fano e laureato in scienze politiche presso l’Università statale di Milano, Luca proviene da Weber Shandvick Italia, tra le primarie agenzie nel mondo delle relazioni pubbliche, dove operava nell’area di comunicazione Corporate e Public Affairs, in particolare per grandi gruppi multinazionali operanti nei settori delle telecomunicazioni,del trasporto, della finanza e della petrolchimica. Danovaro è inoltre membro di FERPI (Federazione Relazione Pubbliche Italiane) ed è docente presso la Business School di Ernst&Young.


Luca Danovaro

Prima di WSI Luca ha avuto esperienze lavorative all’estero e tra queste la più significativa presso il Parlamento Europeo in Lussemburgo, dove era attivo nella Divisione Relazioni Esterne, con compiti di ideazione e implementazione di eventi internazionali, sviluppo di proposte e di suggerimenti indirizzati dai Paesi membri dell’Unione al Parlamento e diffusione delle informazioni relative ai lavori Parlamentari e delle commissioni.

‘Sono estremamente felice di questa nuova esperienza. Entrare a fare parte di un’azienda internazionale come Motorola, brand che progetta e realizza tecnologie mirate a sviluppare una vita più intelligente, semplice, sicura, sincronizzata, rappresenta per me una sfida entusiasmante ed un’esperienza fondamentale per la mia crescita professionale’, commenta Luca.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti