Lubluelu è triplo sconto e casa pulita: what else?

Lubluelu è un robot per le pulizie domestiche 3-in-1 (spazza, aspira e lava) che per pochi giorni è disponibile con uno sconto esclusivo per i lettori di Telefonino.net.
Lubluelu è triplo sconto e casa pulita: what else?

Ci si impiega di più a impararne il nome che non a sorprendersi per ciò che è in grado di fare. Nell’era dei robot per la pulizia dell’ambiente domestico, infatti, ecco far capolino il nuovo Lubluelu, un condensato di tecnologie che si fa largo tra i desiderata del momento grazie ad uno sconto del 20% che si somma ad un doppio sconto in esclusiva per tutti i lettori di Telefonino.net.

Insomma, prima ancora di leggere quel che segue, si parta da questo presupposto: un robot che da listino vale oltre 250 euro, è disponibile fino all’11 giugno per 170,24€. Una piccola cifra può risolvere una moltitudine di problemi e regalare molte ore al nostro sempre troppo risicato tempo libero. Una prospettiva interessante, insomma, che si racchiude tutta dentro il corpo e le tecnologie di questo piccolo robot.

Lubluelu

Le caratteristiche

Il design è quello premiato dagli standard di settore, con dimensioni ridotte e altezza che resta sotto i 10 cm per potersi infilare agevolmente sotto mobili e divani. La differenza la fa tutto quel che sta invece sotto la scocca, dove un cervello quad-core RK3308 è in grado di gestire 22 sensori di precisione per garantire il miglior movimento possibile nello spazio e la miglior pulizia su ogni superficie (tappeti, pavimenti duri, pavimenti in legno, tutti i tipi di piastrelle, laminato).

Il nuovo Lubluelu (novità 2023) è un robot 3-in-1 che spazza, aspira e lava il pavimento. Lo spazzolamento è garantito dalla doppia testina rotante anteriore con setole in gomma, che rimuove lo sporco in profondità e lo proietta verso il centro del robot; l’aspirazione a tre livelli (1400/1800/3000 PA) regola la potenza di assorbimento dello sporco verso il serbatoio interno, gestendo al meglio tanto le briciole quanto i peli degli animali domestici; il lavaggio è, per contro, appannaggio di una spazzola a rullo con tre livelli opzionali di acqua: questa funzione aggiunge un ulteriore livello di pulizia a ciò che le spazzole sono in grado di fare da sé, garantendo così una capillarità ancora maggiore per polveri e residui di piccola dimensione anche su pavimenti più difficili.

Lubluelu

Il robot è in grado di “vedere” lo spazio circostante grazie ad un sensore LiDAR 9.0 le cui risultanze possono essere memorizzate all’interno di un cinque differenti ambienti: un solo Lubluelu, insomma, può agevolmente pulire fino a 5 piani differenti senza problema alcuno, poiché è in grado di memorizzarne perimetro esterno e ostacoli interni per muovercisi con precisione estrema e ottimale organizzazione dei cicli di pulizia. L’autonomia è ampia, ma anche in caso di cicli intensivi e continuativi non ci saranno problemi di sorta sull’efficacia della pulizia: qualora la batteria dovesse esaurirsi prima del termine della pulizia, il robot tornerà a ricarica effettuata esattamente nel punto in cui si era interrotto. Il ciclo di pulizia, insomma, può essere gestito anche a cavallo della ricarica, senza che l’utente debba in alcun modo forzare la procedura: il sistema gestisce da sé il tutto in totale autonomia.

Lubluelu

Il robot ha specifici sensori per rilevare dislivelli e ostacoli, evitando così urti o cadute (ad esempio in presenza di scale discendenti). I sensori riconoscono inoltre le superfici attraversate ed il ciclo di pulizia può così essere riadattato in presa diretta per ottimizzarne l’efficienza in ogni situazione. All’app Smart Life sono delegate invece impostazioni aggiuntive relative alle modalità di pulizia ed alla gestione delle mappe: si possono ad esempio escludere alcune aree dal trattamento, si può gestire la strategia dei movimenti e si possono impostare timer specifici di pulizia (per evitare di intralciare altre operazioni domestiche). Una volta impostate tali programmazioni, il tutto resterà automaticamente memorizzato e potrà essere replicato ogni singolo giorno per garantire una continua opera di pulizia sull’intero ambiente domestico.

Lubluelu

Ottime le recensioni già raccolte su Amazon, con voti che non scendono mai sotto le 4 stelle su 5: lo sconto di queste ore aumenta il vantaggio relativo di poter far proprio il Lubluelu e dare così il via ad un nuovo comodo modo di intendere la pulizia di casa. Il via ufficiale, peraltro, potrà avvenire anche attraverso un liberatorio comando vocale: il robot è pienamente compatibile con Alexa, dunque sarà sufficiente dare il proprio comando e non pensarci più.

Come si acquista?

Il momento migliore per acquistare il nuovo Lubluelu è esattamente ORA. Il motivo è semplice: agli sconti disponibili su Amazon si aggiungono gli sconti dedicati che il gruppo mette a disposizione dei lettori di Telefonino.net, con il prezzo che scende a soli 170,24 euro rispetto al prezzo di lancio da 250 euro. Per poter approfittare di questa occasione non bisogna far altro che acquistare il robot su questa pagina utilizzando il seguente codice sconto: P6T63XFN.

C’è un solo requisito da rispettare per potersi mettere in tasca questo importante sconto: l‘acquisto va effettuato preferibilmente entro il prossimo 11 giugno, poiché in caso contrario il codice sconto va in scadenza e si perde così il vantaggio esclusivo – e sostanzioso – disponibile in queste ore.

Lubluelu

Ecco perché il momento migliore non è “poi”, ma è “ora”: con una cifra minima ci si porta in casa un robot che potrà regalarci ore di relax e ci consentirà di rivolgere altrove le nostre attenzioni. Alle pulizie ci pensa lui, a noi non resta che dedicarci al divano, alla tv, alla lettura o a quell’ora di fitness di cui tanto avremmo bisogno. Niente male come prospettiva.

In collaborazione con Double King

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti