LG Electronics a ha ufficialmente annunciato l’inizio della distribuzione in Italia del nuovo Optimus Vu.
LG Optimus Vu
"Rispetto alla prima versione", si legge in una nota, "il modello che sarà distribuito a livello mondiale sarà dotato del processore quad-core “4-plus-1” NVIDIA Tegra 3, in grado di offrire una navigazione veloce e ottime performance, pur ottimizzando il consumo della batteria. Grazie ai quattro processori è possibile svolgere qualunque attività con alte prestazioni, dai giochi al multitasking: sincronizzare gli appuntamenti in agenda, visualizzare le e-mail come sul computer, navigare ed effettuare qualunque altra operazione con una rapidità straordinaria, anche sotto la luce diretta del sole. L’ampio display IPS da 5 pollici con formato 4:3 unito al processore quad-core offre uno smarphone con prestazioni simili a quelle del PC e di conseguenza permetterà di divertirsi guardando video o giocando con un videogame."
LG Optimus Vu offrirà inoltre una versione aggiornata delle funzioni ‘QuickMemo’ e ‘Notebook’, per prendere e organizzare gli appunti creando delle note multimediali oltre che condividere album in PDF via e-mail oppure postare le singole pagine su Facebook.
LG Optimus Vu
“Il form factor innovativo di LG Optimus Vu: fa di questo dispositivo un prodotto unico anche nel segmento degli smartphone con display da 5” che sicuramente lascerà il segno”, afferma Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.
LG Optimus Vu sarà disponibile sul mercato italiano ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 499,90.