L’Oppo Find 5 arriverà in USA ma non in Europa

L’Oppo Find 5 è uno dei primi smartphone ad essere dotato di un display da 5" con risoluzione Full HD

L’Oppo Find 5 è uno dei primi smartphone ad essere dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel. Questo interessante device, oltre che sul mercato cinese, verrà anche commercializzato in USA dove arriverà al prezzo di 499 dollari senza contratto, sicuramente un prezzo molto interessante se paragonato ai 599 dollari del DROID DNA di HTC che ha caratteristiche simili.

Oppo Find 5

Sfortunatamente, la società cinese Oppo non ha previso la vendita del Find 5 anche in Europa, almeno non nell’immediato futuro. Non è noto se la decisione sia motivata dalla bassa capacità produttiva oppure se, semplicemente, non reputa abbastanza redditizio questo mercato.

Oppo Find 5

Tra le altre caratteristiche di questo interessante device, basato su Android in versione 4.1 Jelly Bean, troviamo un processore Qualcomm S4 Pro quad-core Krait da 1.5GHz, GPU Adreno 320, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata non espandibile, fotocamera da 13 megapixel posteriore e fotocamera anteriore da 1.9 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti