C’è ancora tempo per attivare l’offerta di Natale di NordVPN. La promozione continua anche per gli ultimi giorni dell’anno e consente a tutti i nuovi utenti di poter attivare una nuova VPN con un prezzo scontato di 3,79 euro al mese.
Da notare che in sconto c’è anche il piano Completo che, con appena 2 euro in più al mese, permette di accedere anche a 1 TB in cloud, protetto dalla crittografia, e al sempre affidabile password manager multi-piattaforma. Con le promo in corso è possibile ottenere fino al -65% sul costo della VPN.
Le offerte di Natale di NordVPN prevedono l’attivazione dell’abbonamento biennale con 3 mesi extra. Grazie a questa promozione, quindi, è possibile accedere alla VPN per 27 mesi a prezzo bloccato.
I dettagli completi sono disponibili qui di sotto. L’offerta sarà accessibile solo per un breve periodo. Per i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso a 30 giorni.
NordVPN è la VPN giusta da attivare a Natale
Con NordVPN è possibile accedere a un servizio VPN completo. Tra le caratteristiche troviamo:
- una connessione senza limiti di banda
- la crittografia del traffico dati
- una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- il sistema Threat Protection che permette di rilevare e bloccare il software malevolo durante l’uso della VPN
- la possibilità di utilizzo su 6 dispositivi e su tutti i principali sistemi operativi, grazie ad app dedicate
NordVPN è, quindi, la VPN da attivare oggi. La promozione in corso consente l’accesso alla VPN con una spesa di 3,79 euro al mese oppure di 5,79 euro al mese scegliendo il piano Completo con 1 TB in cloud e password manager. Come sottolineato in precedenza, l’offerta riguarda il piano biennale con 3 mesi aggiuntivi.
Tutte le offerte di NordVPN sono accessibili con fatturazione anticipata (e con possibilità di pagare in 3 rate mensili senza interessi tramite PayPal) oltre che con una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.