Basetta sempre in ordine, capello sempre perfetto, baffo impeccabile e curato, ciuffo preciso al millimetro. Ogni giorno. Come è possibile? In realtà è più semplice di quanto non ci si immagini: è sufficiente avere il giusto “tocco” (ma quello si impara rapidamente) ed il giusto strumento. Non servono attrezzi professionali, non inizialmente almeno. Semmai, è meglio iniziare con una offerta lampo, con uno sconto del 15% e con soli 33,99 euro di spesa (meno di un regolabarba tradizionale, ma con alcune peculiarità che lo distinguono chiaramente dagli altri).
Regolabarba e regolacapelli a ricarica USB
Non basta una buona lama per avere il taglio desiderato e la sfumatura cercata, anzi. Ben più importante è la dotazione di pettini a disposizione, poiché rappresentano il riferimento reale su cui mano e occhio andranno ad agire.
In questo caso il tutto è impreziosito da tre elementi ulteriori che rendono il regolacapelli più versatile rispetto ad altri modelli:
- ultraleggero, il che facilita molto l’uso ed il raggiungimento del risultato quando non si ha ancora la mano perfettamente allenata;
- ultrasilenzioso, il che facilita l’uso dello stesso sui neonati per i primi tagli in casa quando crescono i primi ciuffi;
- si carica tramite semplice USB, rendendone facile sia l’uso in casa che in viaggio in virtù dell’estrema versatilità; un piccolo display mostra la carica residua, facilitando ulteriormente la gestione delle ricariche.
L’offerta è valida soltanto per la giornata di oggi, con scadenza a mezzanotte.