Se siete alla ricerca di un nuovo zaino da lavoro o per l’università/scuola, abbiamo un prodotto tech davvero niente male. Stiamo parlando di un backpack compatto e leggero, realizzato da Wening, che gode di un prezzo super contenuto: solo 22,91€. Oltre ad avere un costo incredibilmente basso, vanta una particolarità di rilievo che renderà felici gli appassionati e non solo: al suo interno vi è una porta USB che permette di collegare un powerbank un cavo, così da usufruire della ricarica smart per il vostro telefono senza energia.
Lo zaino di Wening tech e sicuro
Al suo interno, questo zaino consente di riporre un computer portatile (max 15 pollici). Le cerniere sembrano tutte molto robuste e, a completamento del tutto, si trova anche una combinazione numerica per mantenere i vostri oggetti al sicuro da eventuali ladri e scippatori. Le sue dimensioni sono di 30 x 19 x 45 cm e il peso è di soli 750 grammi. Come potete leggere, è un prodotto leggero ma interessante su tutti i fronti.
Realizzato in tessuto Oxford, resistente e durevole, è veramente molto bello anche sul versante estetico: minimal, semplice e senza fronzoli. Questo è l’articolo perfetto per chi cerca un ottimo zaino per la vita di tutti i giorni e non vuole spendere grosse cifre.
La sua capienza è oltremodo eccezionale: ci sono tre tasche principali e nove tasche interne ausiliari più piccole. Ai lati invece, si trovano 2 piccoli slot per l’inserimento di una borraccia e/o l’ombrello. Vanta un caricatore USB incorporato esterno e un cavo di ricarica integrato all’interno: potrete caricare il telefono, le cuffie o qualsiasi altro gadget, anche mentre siete in giro. Infine, lo schienale è traspirante (ottimo durante i periodi estivi) e ha gli slot per l’alloggiamento per il trolley. Per poco più di 22€, difficile trovare di meglio su Amazon. Gli utenti Prime beneficiano anche della protezione e dell’assistenza Amazon e della consegna super rapida entro domani o lunedì 8 febbraio.