Grazie alle compagnie aeree low cost finalmente viaggiare in aereo non è più un lusso: possiamo permetterci tutti le vacanze fuori, senza dover investire budget enormi. Tutto vero, assolutamente, ma bisogna stare attenti a un dettaglio importante. Una possibile voce di spesa che potrebbe rendere effettivamente completamente vana qualsiasi forma di risparmio: l’acquisto di un bagaglio.
Infatti, proprio in questi casi le compagnie possono guadagnare tantissimo, mentre il nostro portafogli si sgonfia e il prezzo della prenotazione lievita tantissimo. Qualche mente geniale però ha partorito un’idea che si è concretizzata in un prodotto utilissimo.
Si tratta di un oggetto che a tutti gli effetti ha l’aria di essere uno zaino, ma in realtà non lo è! È un piccolo bagaglio, progettato in modo da essere utilizzato come una vera e propria valigia, pur mantenendo le dimensioni della cosiddetta “borsa piccola“, che solitamente è possibile imbarcare gratuitamente con Ryanair e altre compagnie aeree economiche. Una soluzione che ormai personalmente utilizzo da un paio d’anni e che mi ha permesso effettivamente di risparmiare tanto, senza rinunciare ai miei effetti personali mentre viaggio.
Lo porti con te in cabina, non spendi un euro in più per imbarcarlo e soprattutto non ci saranno attese per ritirarlo una volta sbarcati. Con le vacanze fortunatamente alle porte è bene attrezzarsi prima e portare a casa questa soluzione geniale, che fra l’altro in questo momento è anche in offerta su Amazon. Infatti, completando ora il tuo ordine hai la possibilità di portarlo a casa 31,34€ appena con spedizioni veloce e gratis, grazie ai servizi Prime. Un vero e proprio affare, se consideri che la cifra investita per l’acquisto molto probabilmente non sarebbe neanche sufficiente per aggiungere l’imbarco di un Trolley su un volo andata e ritorno.
Quest’anno non sprecare denaro per le valigie, concediti un’esperienza in più! Lo zaino bagaglio è in offerta su Amazon ed è un peccato non approfittarne e prenderlo a prezzo piccolissimo!