Lavori in corso a San Francisco dove lo Yerba Buena Center for Arts si sta preparando ad accogliere i tantissimi giornalisti che assisteranno il prossimo 22 Ottobre alla conferenza stampa di Apple. Sulla facciata del teatro si sta componendo la grafica dedicata all’evento che abbiamo avuto modo di vedere sull’invito che Apple ha inviato ai media.
Nel corso del keynote è atteso l’annuncio dei nuovi iPad 5 ed iPad mini di seconda generazione, del nuovo Mac Pro, delle versioni aggiornate dei Macbook Pro ed il debutto di OS X Mavericks. Secondo indiscrezioni, il nuovo iPad avrà un design simile all’attuale iPad mini e sarà dotato di un processore A7 a 64-bit, una nuova fotocamera e, probabilmente, del sensore biometrico TouchID. Per quanto riguarda l'iPad mini è attesa una nuova versione con display Retina e processore A7.
Come di consueto, Telefonino.net seguirà l'evento con un LIVEBLOG in diretta a cui seguiranno news ed approfondimenti. Appuntamento al prossimo 22 Ottobre alle 19:00, ora italiana.