Manca poco, questione di ore o al massimo di giorni: il sito nowherelse.fr la dà praticamente come notizia sicura, e pubblica ancora altri dettagli e fotografie sull’atteso nuovo flagship della cinese Xiaomi. Il prossimo 15 gennaio l'ammiraglia Mi5 dovrebbe debuttare, e si tratterà di un telefono dallo spessore ridotto quasi da record e con un corpo in metallo.
Le misure dello Xiaomi Mi5
Le notizie sembrano molto fresche ed arrivare direttamente dalla linea di produzione: una foto di quelle che sembrano un paio di dozzine di chassis del nuovo Mi5 pronte per essere assemblate sono allegate a uno schema di massima che chiarisce le misure del prodotto, che vanterà uno spessore di circa 5,1 millimetri a fronte di una superficie frontale di 140,89×71,4mm. Non sarà lo smartphone più sottile sulla piazza, ma poco ci manca.
Xiaomi Mi 5
Quanto invece trapela sull'e-commerce Oppomart è la scheda tecnica completa di un altro prodotto, anch'esso atteso: il Redmi Note 2 è un phablet con schermo da 5,7 pollici fullHD, LTE, SoC Qualcomm Snapdragon 615 (octa-core) e 2GB di RAM. Anche questo un prodotto interessante, anche alla luce del prezzo a cui viene proposto: 210 euro al cambio attuale, un prezzo decisamente competitivo rispetto alla concorrenza.
Xiaomi Redmi Note 2
Messa così, ci potrebbe anche essere una doppia sorpresa il prossimo giovedì, quando una conferenza stampa è stata effettivamente convocata: nessuno vieta a Xiaomi di presentare entrambi i prodotti, facendo la felicità di tutti i suoi appassionati fan che le hanno garantito un 2014 da ricordare.
Xiaomi Redmi Note 2