Scommetto che già hai capito di che telefono si tratta, dopotutto è stato uno di quelli più chiacchierati negli scorsi mesi. Ebbene sì, Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G è in promozione su Amazon e se stavi cercando un prodotto di prima qualità: l’hai trovato.
Non farti illudere dal prezzo, costa poco ma ha delle caratteristiche invidiate dai così detti top di gamma. Te lo porti a casa con 325,00€ tondi tondi, non perdere tempo e concludi l’acquisto.
Le spedizioni non sono un problema, con Prime attivo ricevi il pacco in quattro e quattr’otto senza costi aggiuntivi.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G, un nome una garanzia
Dal punto di vista estetico non gli si può dire nulla, realizzato con i migliori materiali in mano ti dà proprio la sensazione di un prodotto premium. Dopotutto con le caratteristiche che ha, non si può definire di meno.
Display ultra ampio AMOLED per neri intensi come la notte e colori vivaci a contrasto. Sfruttarlo per bene per gaming mobile e streaming ti fa scoprire un nuovo mondo. Un po’ come se avessi un cinema a portata di mano. Conta che è fluido e dinamico sotto tutti i punti di vista.
Al suo interno hai un processore potente con memoria da vendere per non rimanere mai a secco. In più la parte che più stupisce è la batteria che oltre a durare una giornata intera, con la ricarica da 120W in appena 15 minuti torna al 100%.
Ma ancora ti devo parlare della fotocamera che sulla parte posteriore ha un obiettivo principale da 108 megapixel per poter esser candidato come minimo agli Oscar come emergente regista. Per non parlare dei selfie: spettacolari anche in scarse condizioni luminose.
Insomma, con la presenza del 5G non hai nient’altro da poter desiderare.
Acquista al volo questa bomba di smartphone Xiaomi subito, collegati su Amazon per renderlo tuo con 325,00€.