MTV Mobile “Powered by TIM” attraverso un tour che toccherà le principali città italiane presenta agli studenti universitari le novità del mondo MTV Mobile.
L’MTV Mobile bus si trasforma in un vero e proprio meeting point – con musica, video, consolle da dj, edicola, bar, videogame, connessioni internet – dando così la possibilità agli studenti di socializzare, scambiare informazioni, divertirsi e anche rilassarsi. La prima tappa del tour vede la presenza dell’ MTV Mobile Bus nelle principali università di Milano, dal 21 al 30 aprile 2010.
Protagonista del tour è la nuova offerta MTV Mobile che gli studenti possono attivare subito con il coupon distribuito dalle hostess attraverso il codice di attivazione. La promozione a fronte di una spesa di 10 Euro, dà diritto a una MTV Mobile Card con 5€ di traffico inclusi e un bonus di 30 Euro (voce e sms verso tutti) accreditato nei mesi successivi vincolato alle ricariche.
La nuova promozione firmata MTV Mobile, può essere attivata: direttamente sull’MTV Mobile Bus; nei punti vendita autorizzati e segnalati sull’apposita mappa città distribuita dalle hostess; accedendo allo store MTV Mobile online, www.mtvmobile.it/prendi30.
Per tutti coloro che decideranno di attivare l’offerta online, la modalità di attivazione oltre ad essere semplice e immediata, è anche più vantaggiosa, infatti la spesa di 5 Euro invece di 10 Euro.
All’interno dell’MTV Mobile Bus tutti gli studenti possono navigare gratuitamente con i netbook MTV Mobile Asus dotati di Internet Key e scoprire i prodotti riservati ai clienti MTV Mobile.
L’MTV Mobile Bus dopo la tappa milanese partirà verso Bologna, dove sarà presente dal 3 al 7 maggio 2010, per poi dirigersi verso Roma 9 al 21 maggio 2010 e concludere il tour nelle università di Bari, dal 24 al 28 maggio 2010.
L'MTV Mobile bus presenta le novità del mondo MTV Mobile
La promozione, a fronte di una spesa di 10 Euro, dà diritto a una MTV Mobile Card con 5€ di traffico inclusi e un bonus di 30 Euro.