|
Siemens approfitta del Festival del Fitness per far conoscere a partire da domani a tutti gli appassionati di attività sportive il nuovo M65, cellulare outdoor della casa tedesca dotato di protezioni esterne per resistere a spruzzi, urti e polvere che lo rendono particolarmente adatto a chi ama vivere all’aria aperta e praticare sport. In uno spazio di oltre 2.000 metri situato nel padiglione ‘B5 Miami Beach’, i partecipanti al Festival del Fitness potranno cimentarsi nell’M65 Mountain Bike Contest e nell’M65 Climatic Tour.
L’M65 Mountain Bike Contest consiste in una rampa su terra battuta lunga 60 metri e alta 14, dove in un susseguirsi di cunette, salti, pendii e tratti sconnessi ci si contenderà la vittoria finale. Ogni mattina la rampa sarà a disposizione per le prove libere di preparazione alla gara che si svolge tutti i pomeriggi dalle 14,00 alle 16,30. Al termine della competizione pomeridiana, per tutta la durata del Festival, si svolgerà la gara finale per decretare il campione del giorno.
L’M65 Climatic Tour è composto invece da quattro ‘stanze climatichÈ molto particolari e collegate fra loro, dove mettersi alla prova in una ideale caccia al tesoro a tutte le latitudini. Grazie alle doti di resistenza e solidità di M65, si potranno sperimentare, senza paura, le condizioni climatiche più estreme riprodotte nelle stanze, dal deserto del Sahara al Polo Nord, passando attraverso la foresta tropicale. Si potranno sfidare in un gioco avvincente gli elementi atmosferici, siano essi il gelo artico, una tempesta di sabbia o un improvviso terremoto, scoprendo l’indovinello nascosto per guadagnarsi l’ingresso alla stanza successiva, fino alla vittoria finale.