Manca probabilmente poco più di un mese all’annuncio ufficiale del nuovo iPhone di settima generazione, l’iPhone 5S, che potrebbe essere affiancato anche da un modello con scocca in plastica, un iPhone “economico”. O meglio, un iPhone “più economico” dell’iPhone 5 ma che, secondo indiscrezioni, verrà venduto a circa 500 dollari. L’iPhone in plastica, forse “iPhone 5C”, dovrebbe mantenere molte caratteristiche dell’attuale iPhone 5 tra cui il display da 4 pollici, il processore e la fotocamera da 8 megapixel.
Quando iniziarono a circolare le prime indiscrezioni sulla possibilità che Apple stesse lavorando a questo tipo di device in molti, me compreso, pensarono che l’iPhone “economico” di Apple, in realtà, già esistesse: il modello dell’anno prima che subisce un taglio di prezzo quando arriva il nuovo.
Tuttavia, le “perdite” di informazioni e foto che arrivano in continuazione dalla Cina, dove vengono realizzati ed assemblati i componenti degli iPhone, ci stanno convincendo sempre più che questo smartphone “low cost” potrebbe effettivamente arrivare sul mercato, sia per conquistare quote nella fascia media del mercato, dominata da Android, sia per andare a colmare il vuoto che sta lasciando l’iPod touch i cui dati di vendita non sono stati nemmeno menzionati da Apple negli ultimi risultati finanziari.
Per rimanere in tema di immagini “leaked”, il sito SonnyDickson.com ha pubblicato un’ampia galleria fotografica della scocca posteriore dell’iPhone 5C.
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C
iPhone 5C