L'iPhone diventa hi-fi e radio-sveglia

Presentato da Logitech un set che trasforma l'iPhone in un hi-fi con radio-sveglia.

In questi mesi abbiamo visto l’iPhone in tutte le salse; da personal trainer a medico, e tante altre varianti ancora. L'ultima di queste è l'iPhone che diventa una sveglia con hi-fi. L'idea è della Logitech, ed è tanto semplice quanto interessante; si basa sulla duttilità con cui il melafonino, mendiante le porte presenti sulla superficie inferiore, è in grado di adattarsi ai più svariati dispositivi.
In questo caso, la Logitech ha unito l'iPhone ad un doppio sistema, costituito dai Pure-Fi Express Plus, speaker omnidirezionali ad alta qualità del suono, e dal Pure-Fi Anytime.

Logitech  hi-fi con iPhone
Logitech hi-fi con iPhone


Quest'ultimo è molto interessante in quanto, al di la delle semplici funzioni di sveglia, per le quali non sarebbe poi così interessante, offre anche una curiosa tecnica di snooze ( il tasto con cui solitamente posticipiamo l'orario dell'allarme) che non richiede di premere nessun bottone, ma che si attiva semplicemente tramite un movimento delle mani.
Come tutti i dock per dispositivi Apple, anche questa soluzione Logitech, è compatibile con iPhone e iPod (ma anche con qualsiasi dispositivo co uscita audio a 3.5 mm) di cui ricarica la batteria.
Le dimensioni sono quelle solite di un hi-fi: 10.5 x 4.0 x 4.0 pollici per 2.56 pounds.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti