Apple venderà presto tutti i colori del nuovo iMac da 24 pollici con processore Silicon M1 nei suoi negozi al dettaglio ufficiali.
Tutte le colorazioni degli iMac si possono comprare negli Apple Store
Dopo l’annuncio dell’iMac con SoC M1 all’inizio di quest’anno, l’OEM di Cupertino ha confermato che solo alcuni dei colori sarebbero stati disponibili per la dimostrazione e l’acquisto presso gli Apple Store di tutto il mondo. Tuttavia, ora sembra che la compagnia avrà in negozio tutti i colori di iMac nei suoi negozi fisici già a partire dalla prossima settimana.
Il rapporto arriva da Mark Gurman di Bloomberg, che ha appena condiviso un succulento post su Twitter in merito all’evento di Apple di martedì prossimo. Mentre tutti stiamo aspettando l’iPhone 13 e l’Apple Watch Series 7, Gurman si aspetta anche qualche novità per il mondo Mac.
È improbabile che l’azienda introduca nuovi modelli di PC all’evento, ma il giornalista afferma che la società inizierà a offrire tutti i colori iMac M1 da 24 pollici nei negozi al dettaglio a partire dal 14 settembre.
Not iPhone and Apple Watch only, some minor Mac news to look out for on September 14: Apple will start selling all 24-inch M1 iMac colors in retail stores. Yellow, orange, and purple were previously available only online.
— Mark Gurman (@markgurman) September 10, 2021
Il nuovo iMac M1 è disponibile in sette colori: verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento. Tuttavia, i modelli arancione, giallo e viola sono disponibili esclusivamente tramite l’Apple Online Store. A partire dalla prossima settimana, questi tre saranno disponibili anche negli Apple Store, secondo Gurman, quindi i clienti potranno vederli e acquistarli direttamente in sede.
Se invece non voleste aspettare, vi segnaliamo che su Amazon il computer AiO della mela con processore Silicon M1 e in colorazione celeste si trova al prezzo consigliato di 1629€. Vanta ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage al seguito. Non lasciatevelo sfuggire.