LG ha annunciato quattro nuovi smartphone appartenenti alla gamma X: X power, X mach, X style e X max. Ognuno dotato di una specifica caratteristica peculiare, sebbene la casa sudcoreana sia stata avara di dettagli.
Ad esempio, X power integrerà una corposa batteria da 4.100 mAh in un corpo da 7,9 mm. La batteria supporta la ricarica rapida e si ricarica al doppio della normale velocità, sebbene non sia chiarito qual è il riferimento. Secondo precedenti informazioni, X power integra uno schermo a risoluzione 720p, processore MediaTek MT6735, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=3KSZrBo33Ks]
X mach, invece, supporta la connettività LTE Cat9 ed è dotato di processore da 1,8 GHz (non meglio specificato) e schermo IPS a risoluzione Quad HD. Inoltre, la fotocamera è pensata per gli scatti in notturna grazie ai pixel grandi 1,55 micron.
X style, invece, ha un design elegante e un corpo molto sottile. Stando a dettagli precedenti, lo schermo è da 5 pollici (720p) mentre la batteria è di soli 2.100 mAh.
LG X Style
Infine, X max ha un ampio display, sebbene nel comunicato ufficiale LG abbia evitato di chiarire le dimensioni dello schermo. X max sarà insomma il phablet della gamma.