LG Wing potrebbe essere il nuovo, particolarissimo, smartphone del colosso sud coreano. Dalla sua, la presenza di due display: uno più grande e uno più piccolo. Il suo asso nella manica? Basterà ruotare lo schermo principale per utilizzare il pannello secondario. Solo qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato un primo video del device, mentre viene utilizzato in macchina. Adesso, grazie ai colleghi di Android Authority, abbiamo avuto la possibilità di raccontarvi il device in un‘altra clip. Questa volta, protagonista una sessione di gaming.
LG Wing durante il gaming
Una clip di pochi secondi, che mostra però come si potrebbe giocare con questo smartphone, tenendo in funzione entrambi gli schermi.
In effetti, il gaming con LG Wing potrebbe essere un po’ più complesso, se si decidesse di sfruttare tutti e due i pannelli: quello secondario è più piccolo del principale e non è immediato capire come poterlo utilizzare durante le sessioni di gioco.
Di indiscrezioni a proposito del terminale ce ne sono parecchie, ma ancora non è chiaro se e quando il dispositivo potrebbe essere lanciato ufficialmente. In caso, resterebbe da capire se lo smartphone potrebbe essere destinato alla commercializzazione anche sul mercato europeo.