LG V60 ThinQ sbarca in Italia: prezzo e uscita

LG V60 ThinQ sbarca ufficialmente sul mercato italiano con la sua cover Dual Screen: ecco quanto costa e quando si potrà comprare.
LG V60 ThinQ sbarca in Italia: prezzo e uscita

L’attesa  finita: LG V60 ThinQ è finalmente arrivato in Italia. Lo smartphone top di gamma si potrà acquistare a breve, così come la sua cover Dual Screen. Ecco i dettagli su prezzo e disponibilità

LG V60 ThinQ in vendita in Italia

Il colosso sud coreano porta avanti la sua gamma di flagship ultra premium, puntando tutto sulla linea “V”. L’ultimo nato lo abbiamo esaminato in dettaglio già qualche tempo fa, adesso è tempo di scoprire prezzo e disponibilità in Italia.

LG V60 ThinQ si potrà comprare fra qualche settimana in Italia, attraverso lo shop online ufficiale di LG, al prezzo di 999,90€. Il device è compatibile con l’esclusivo accessorio “Dual Screen“, che offre all’utente un secondo schermo, ma solo all’occorrenza. Quest’ultimo avrà un prezzo di 199,90€. Tuttavia, i primi clienti che acquisteranno LG V60 ThinQ riceveranno l’accessorio in omaggio, completamente gratis.

David Draghi,  Mobile Communications Director di LG Electronics Italia, commenta così l’arrivo del terminale sul nostro mercato:

“Con LG V60 ThinQ 5G e il Dual Screen dimostriamo nuovamente il nostro impegno nell’offrire soluzioni pratiche e innovative per migliorare la vita di tutti i giorni. Alla crescente esigenza di gestire simultaneamente operazioni differenti, LG risponde con la possibilità di  utilizzare contemporaneamente due schermi autonomi ed indipendenti, come se si disponesse di due dispositivi. Il nostro obiettivo è come sempre quello portare sul mercato soluzioni differenzianti, in termini di funzionalità, caratteristiche tecniche ed usabilità”.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti