Il colosso sud coreano è a lavoro sui suoi nuovi smartphone, ormai prossimi al lancio: LG V60 ThinQ 5G sarebbe dovuto essere ufficiale durante il Mobile World Congress, ma la sua cancellazione ha portato naturalmente a un cambio di piani della multinazionale. Non è ancora chiaro quando i nuovi device di LG saranno effettivamente ufficiali, tuttavia – grazie a diversi leak e indiscrezioni – è già stato possibile farsi un’idea dei terminali in arrivo. L’ultima notizia trapelata contiene l’immagini di un possibile render stampa del successore di LG V50 ThinQ 5G: ecco il suo design.
LG V60 ThinQ 5G: il design
Purtroppo, l’immagine riporta solo la parte anteriore dello smartphone, che sembra avere un pannello di ampie dimensioni, con bordi assenti e un piccolo notch a goccia per mostrare la selfie camera. Oltre alle cornici dorate che circondano il device, non è stato possibile ricavare altre informazioni a partire dal render stampa.
Tuttavia, conosciamo già alcune delle specifiche tecniche del terminale. Ad esempio, il suo processore dovrebbe essere il potente Qualcomm Snapdragon 865, supportato da 8GB di RAM. Sul posteriore, il comparto fotografico sarebbe composto da quattro fotocamere e dovrebbero esserci anche quattro microfoni, che andrebbero a migliorare la qualità dei video registrati con il terminale. In fine, l’autonomia energetica di LG V60 ThinQ 5G dovrebbe essere fra i suoi punti di forza grazie a una batteria da 5000 mAh.