LG V60 ThinQ ci saremmo aspettati di conoscerlo durante il Mobile World Congress 2020, ma non sarà così: il colosso sud coreano ha comunicato che, per evitare il rischio di contagio del Coronavirus 2019, non sarà presente. Intanto, trapela online un paio di leak che ci permette di avere una prima idea del flagship: a bordo ci saranno probabilmente quattro fotocamere, una super batteria e anche quattro microfoni.
LG V60 ThinQ: camera e battery phone
Il successore del celebre LG V50, lo smartphone con supporto al dual screen, potrebbe essere ancor più interessante del predecessore. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscerlo ufficialmente, ma potrebbe valerne la pena. Le ultime indiscrezioni sul terminale arrivano dal noto leaker Evan Blass.
Secondo lui, che ha riportato come fonte dei frame di un presunto teaser, a bordo dello smartphone ci sarà una fotocamera composta da almeno quattro sensori fotografici. La stessa quantità sarebbe riservata anche ai microfoni, utili al momento di registrare un video, aspetto sul quale LG punta parecchio.
Infine, ci sarebbero buone notizie per coloro che hanno bisogno di smartphone con buona autonomia energetica: LG V60 potrebbe avere a bordo ben 5000 mAh di batteria, che dovrebbe consentire all’utente di superare senza alcun problema la singola giornata di utilizzo.
Considerata la confermata assenza di LG dal MWC 2020, non sappiamo quando il flagship sarà ufficializzato: siamo certi però che non passerà troppo tempo prima che venga organizzato un evento di lancio dedicato al terminale.