LG ha presentato il suo smartphone mediogamma Stylo 5 lo scorso giugno; adesso dai leak emersi online da Evan Bass (alias @evleaks) conosciamo il design del nuovo modello che, stando ai rumor, vedrà la luce nelle prossime settimane.
LG Stylo 6: ecco cosa sappiamo
A differenza del precedente modello, LG Stylo 6 ha un display con cornici molto più sottili nella parte superiore e inferiore; in alto al centro è presente una fotocamera per i selfie incastonata in un notch a goccia, mentre sulla back cover dovremmo trovare un modulo fotografico orizzontale in cui sono alloggiate tre sensori. Rispetto alla singola camera di LG Stylo 5 è un bel passo in avanti.
Il pannello posteriore di LG Stylo 6 mostra anche uno scanner per le impronte digitali per l’autenticazione biometrica e lo sblocco sicuro del dispositivo. I profili laterali, molto puliti, presentano il pulsante di accensione e spegnimento sul versante destro, mentre sul lato sinistro trova posto lo slot per la SIM e il bilanciere del volume. Verosimilmente dovrebbe esserci, di default, anche un tasto dedicato a Google Assistant.
Inferiormente invece, una porta USB di tipo C per la ricarica, affiancata dal jack per le cuffie da 3.5 mm, il microfono principale (l’ausiliario è posto in alto), un altoparlante e uno slot per lo stilo.
Dal rendering trapelato da Evan Blass notiamo soltanto quello che è il futuro design del dispositivo del produttore sudcoreano Ancora sconosciute invece, le caratteristiche tecniche. Probabilmente maggiori informazioni a riguardo dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Se la fuga di notizie si dovesse rivelare veritiera, lo smartphone potrebbe venire annunciato, stando a quanto dichiara l’uomo nelle sue indiscrezioni, il prossimo 18 maggio.