Il gigante dell’elettronica LG Electronics ha rivelato che rilascerà la sua ultima gamma di televisori QNED MiniLED sul mercato globale già a partire da questo mese.
LG: i nuovi televisori QNED MiniLED sono incredibili
I nuovi Mini TV LG QNED sono visti come delle valide alternative ai TV LED classici e i modelli spaziano dai 65 pollici agli 86 pollici. Ogni modello riflette il tocco di eccellenza e innovazione di LG.
Il lancio dei televisori di prossima generazione del brand coreano include rispettivamente le serie 8K QNED99, QNED95 e 4K QNED90 e questi impressionanti televisori che arriveranno in diverse regioni del mondo a partire dal mese corrente.
La TV LED LG QNED Mini è un enorme balzo in avanti nell’evoluzione della TV del colosso sudcoreano. LG continuerà a mostrare la sua leadership tecnologica nel mercato dei televisori premium a livello globale. La formazione riflette anche l’incessante spinta dell’OEM sudcoreano a continuare ad alzare l’asticella dell’eccellenza tra i suoi concorrenti.
Non di meno, LG ha avuto fortune alterne nelle sue attività, ma il segmento dell’intrattenimento domestico rimane un’area di forza e vantaggio tecnologico rispetto ai suoi concorrenti.
La società ha anche continuato a registrare risultati impressionanti e prestazioni complessivamente eccellenti nel settore. I televisori sono dotati della tecnologia Quantum Dot NanoCell di LG, della retroilluminazione Mini LED e di altre features che rendono i display eccellenti.
La serie QNED include anche il Dolby Atmos e il Dolby Vision, la UI Web OS e LG THINQ, dei software che servono per alimentare i televisori con all’interno la funzionalità Magic Remote. Sono disponibili diverse opzioni di visualizzazione e altre funzionalità che consentono al marchio di essere davvero il leader del mercato a livello globale.
LG non ha fornito un piano di implementazione dettagliato per i mini TV LED QNED. Ne sapremo di più nei giorni a venire.