LG Signature è la linea di prodotti della compagnia sud coreana che mette insieme tecnologia e arte. Per rappresentarla al meglio, il nuovo volto scelto è quello del campione di formula 1, Lewis Hamilton.
Hamilton è l’ambasciatore di LG Signature
Ad accomunare la linea di prodotti e il campione di F1 ci sono caratteristiche come abilità, stile, attenzione ai dettagli e precisione. Kim Jin-hong, head of LG’s Global Marketing Center, ha spiegato:
“Instancabile nella ricerca della perfezione in ogni cosa, Lewis Hamilton è l’incarnazione di ciò che LG SIGNATURE rappresenta. Influente sia nello sport che nell’ambito fashion, Lewis è una figura d’ispirazione, che esprime talento e tecnologia. Siamo molto orgogliosi di averlo scelto come brand ambassador.”
Entusiasmo anche da parte di Hamilton:
“LG SIGNATURE è un brand che si impegna per essere il migliore in ogni cosa: questo è ciò che mi ha colpito da subito. Le sue soluzioni abitative combinano perfettamente tecnologie avanzate e un design elegante per raggiungere il massimo delle performance, senza accontentarsi del secondo posto.”
Ti ricordiamo che la linea di prodotti LG Signature è decisamente ricca, spaziando dalle TV OLED 8K da 88’’e 77’’, alla la cantinetta per vini fino alla lavatrice TWINWash.